Chi siamo

Lo Studio Bruschi&Partners, costituito nel 2013 per iniziativa dell’Avv. Flavia Bruschi, è nato come naturale evoluzione dell’esperienza ultratrentennale maturata nel campo del diritto del lavoro, mediante la costituzione di un team di giovani e più maturi avvocati con l’intenzione di trasmettere e condividere tale conoscenza maturata nel tempo mantenendo comunque un occhio vigile verso il futuro.

Dal successo di questo esperimento, oggi il nostro Studio può contare un team di sei membri, formatisi nei più differenti campi del diritto e in grado di coniugare l’entusiasmo e l’inventiva dei più giovani avvocati con l’esperienza dei più maturi.

Dal 2013 i successi ottenuti ci hanno consentito di sviluppare i mezzi strumentali e di accrescere il nostro team al fine di poter migliorare costantemente la cura nei confronti dei nostri clienti.

Dal diritto del lavoro al diritto civile, dal diritto amministrativo a quello penale, coscienti delle strette interconnessioni esistenti tra le varie discipline, i professionisti dello studio sono in grado di affrontare ogni fattispecie a loro sottoposta analizzando a 360 gradi gli elementi distintivi che ci vengono narrati.

Nel 2015 lo Studio Bruschi&Partners ha messo a frutto, mediante l’intuizione dei suoi più giovani collaboratori, un lavoro di progettazione costituendo il TEAM RICERCA E SVILUPPO.

Coerente con la politica di investimento sui giovani, questo team, formato da giovani dottori in giurisprudenza, elabora nuove idee e possibili azioni di tutela dei diritti al fine di permettere ai nostri professionisti un continuo aggiornamento.

Tale attività ha permesso di raggiungere positivi risultati sia nella ideazione di nuove azioni di rivendicazione dei diritti sia consentendo un costante miglioramento dei rapporti con i nostri clienti mediante una continua informazione sulle questioni che potrebbero interessarli.

Il nostro Team

Collaboratori ed associati di grande valore
Avv. Flavia Bruschi
Avv. Alessia Ragusa
Avv. Sergio Merlina
Dott.ssa Giulia Marrani

Nome Cognome

Nome Cognome